In questo audiocorso ti accompagnerò nella creazione del tuo primo video: dalla musica che potrai scegliere agli errori da non commettere.
Quello che dovrai fare è capire il momento e l'occasione migliore per creare questo contenuto: per lanciare la tua collezione? Per raccontare il tuo rebranding? Per emozionare la tua community?
Partiamo con calma: prenditi il tuo tempo e inizia ad appuntare lo script del tuo primo video!
Musica e suoni per i tuoi video
13:56
COME FARE UN LANCIO
Lanciare fa paura lo so!
Il rischio è soltanto tuo e la paura di fare un immenso buco nell'acqua si fa sempre più pressante quando il momento del lancio effettivo si avvicina inesorabile.
In questo audiocorso ti insegno come preparare un lancio che non sia un flop e come guardare complessivamente tutto per definire la user experience del tuo cliente ideale.
Non sei sola, io sono con te: sei pronta a fare il salto?
Come fare un lancio
00:38
Intro – lo scenario
02:24
Parti dalla tua offerta – esempi
04:46
Scegli il contenuto
02:11
Il calendario editoriale
02:16
I lanci nel corso dell’anno
03:24
Come organizzare la user experience
03:43
Cose da fare
03:20
Cose da non fare
03:52
Mappa dell’empatia
SET FOTOGRAFICI PER I SOCIAL
Si fa presto a chiedere l'intervento di un fotografo per uno shooting con i fiocchi ma sappiamo bene che la comunicazione in negozio e in bottega ha bisogno di altro.
Ha bisogno di un contenuto fotografico che possa fare la differenza, che possa raccontare, ispirare, emozionare, descrivere.
In questo audiocorso troverai tutto quello che può servirti per creare scatti che facciano la differenza, con focus sui prodotti e sul personal brand ovvero quegli scatti che serviranno a raccontare la tua unicità di imprenditrice e commerciante.
Non vedo l'ora di vedere il tuo cambiamento nella quotidianità. E tu, sei pronta?
In questo corso
01:46
Negozio, Bottega, Studio, Casa
01:51
Come fotografare oggetti piccoli
03:21
Focus handmade
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Come fotografare le emozioni
01:32
Le foto in cui ci sei tu
02:49
Esempio
01:59
Errori da evitare
02:07
MODULI GOOGLE PER LA TUA ATTIVITA’
Questo audiocorso nasce dalla consapevolezza che molte piccole realtà non sfruttano abbastanza il digitale per potenziare le vendite e migliorare l'esperienza dei loro clienti.
Se non hai un sito, puoi contare sui moduli Google per implementare delle funzioni a cui ora non pensi neppure ma che sono sicura potranno fare la differenza per te.
Non ci credi?
Prova a dare uno sguardo a questo corso e poi ne parliamo insieme!
In questo corso
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Introduzione
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Panoramica dello strumento
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Come leggere i risultati
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Moduli responsive
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Idee di utilizzo parte 1
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Idee di utilizzo – parte 2
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Video corso
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COME SFRUTTARE IL TUO LINK IN BIO
Se proprio sicura che sei non hai un sito non puoi riempire quello spazio link che Instagram ti mette a disposizione?
E sei proprio sicura che se hai un sito, l'unica opzione sia quella di inserire il link alla homepage?
Ti consiglio di dare uno sguardo a questo audiocorso, scoprirai che nulla può essere lasciato al caso e che le opportunità per agganciare i clienti possono nascondersi dove meno te lo aspetti!
Introduzione
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Dove si trova e a cosa serve
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Idee di utilizzo
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Google Drive
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Link tracciabili
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Gli aggregatori
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Il tuo sito web
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Una sfida per te
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COME E PERCHE’ CHIEDERE FOTO AI TUOI CLIENTI
Le foto dei tuoi clienti sono un potentissimo mezzo per fare social proof.
Le persone non comprano dei negozi. Le persone comprano dalle persone. Questo fa la differenza tra te e un comune e-commerce.
In questo audiocorso ti spiego come coinvolgere i clienti per ottenere quel materiale fotografico utile alla riprova sociale: un meccanismo etico e potente che ti aiuterà a instillare fiducia, passaparola e aumentare le vendite.
Introduzione
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Idee in negozio ed in bottega
02:25
Shopper e packaging
02:33
Card da inserire nel pacco
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I props
01:55
Collega i sensi
02:46
La chiave è nello storytelling
01:25
Gli hashtag
01:21
Recap
00:55
Una sfida per te
01:32
Link per il meeting
In questa sezione troverai i link utili per collegarti ai nostri laboratori a inizio mese o alle coaching di gruppo con le professioniste.
Link per i Laboratorio CANVA
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Link per i Laboratorio PIANO EDITORIALE
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Gli allegati per i Laboratori insieme
In questa sezione troverai una serie di file che ti saranno utili per prepararti ai Laboratori di inizio mese.
In chat ti spiegherò come e quando utilizzarli per arrivare preparata ai nostri meeting insieme.
La Mappa dell’Empatia
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Analisi della comunicazione su Instagram
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Idee e spunti per i tuoi contenuti
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FILTRI INSTAGRAM PER VENDERE
In questa video dispensa, ho riassunto i filtri Instagram che ti suggerisco in particolar modo quando vuoi creare curiosità, conversione, formazione sui tuoi prodotti.