0%

Qual è la cosa che ti crea più ansia nella comunicazione della tua attività?

Quale tra queste affermazioni ti rappresenta di più?

Qual è la caratteristica che senti più lontana da te in questo momento?

Guardando questa immagine, qual è la sensazione che ti suscita?

Cristina Giancaspro Immagine test

Qual è lo strumento che vorresti diventasse un vero amico nella tua comunicazione?

Test
UNA CHIARA COMUNICAZIONE FOTOGRAFICA
Probabilmente scegliere le foto, definire un set fotografico e scattare direttamente con la fotocamera del tuo smartphone, sono le cose che ti creano più ansia e su cui senti di non essere all’altezza. Quello di cui hai bisogno è qualche idea per creare contenuti visivi in linea con la tua strategia di comunicazione. Controlla la mail: sta arrivano qualcosa di speciale per te!
LE PAROLE PER COMUNICARE LA TUA ESSENZA
Per te l’ansia da foglio bianco resta sempre una grande nemica da combattere. Come iniziare e come concludere un testo sul blog, sui social o nella newsletter, senza rischiare di essere banale o totalmente indifferente agli occhi di chi ti legge? Quello di cui hai bisogno è qualche dritta per i tuoi testi. Controlla la mail: sta arrivano qualcosa di speciale per te!
UNA BUONA PIANIFICAZIONE DEI CONTENUTI
Troppe idee o troppo poche? Gestire la comunicazione sull’onda dell’entusiasmo non è certo la strategia giusta ma non lo è neppure ingabbiarsi in un piano editoriale talmente serrato da diventare poco sostenibile nel tempo. Quello che ti serve è una dritta in fatto di organizzazione dei contenuti e non solo... Controlla la mail: sta arrivano qualcosa di speciale per te!