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  • Atelier digitale 3 mesi

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    €730.00

CRISTINA GIANCASPRO

Se hai domande o hai bisogno di informazioni, questi sono i miei contatti.


+39.340.5512595

cristina.giancaspro@gmail.com

Via Fratelli Rosselli, 19 – 70056, Molfetta (BA)

Da lunedì a venerdì
9:00 – 13:00 / 13:30 – 17:30

cristinagiancaspro

cristinagiancaspro
Era il 20 aprile 2021 quando Luna mi ha scritto pe Era il 20 aprile 2021 quando Luna mi ha scritto per la prima volta raccontandomi del suo progetto.

Da quel giorno abbiamo iniziato a lavorare insieme senza più lasciarci.

Oggi Misalù è una realtà meravigliosa e io sono testimone ogni giorno non solo di una realtà con un cuore grande ma di un'imprenditrice, di una creativa, di una Donna che ha rivoluzionato la sua vita con un progetto maestoso.

Uno di quelli grandi.
Con le ali nel cuore e i piedi ben piantati a terra.

Ci vediamo a Milano!

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#marketingpernegozio #marketingpernegozianti #marketingperartigiane
Non usare queste parole se: - hai conquistato un Non usare queste parole se:

- hai conquistato un tuo posizionamento
- hai un target medio alto
- hai lavorato sulla tua identità distintiva
- non vuoi competere solo sul prezzo
- vuoi allontanarti dalla comunicazione da discount 
- non sei una generalista 
- sei un'artigiana
- ti interessa raccontare il prodotto 
- vuoi fare leva sul processo.

La stagione del saldi sta per concludersi.
Sei soddisfatta delle tue vendite?

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#marketingpernegozio #marketingpernegozianti #marketingperartigiane
Al di là di quello che vendi...qual è la cosa pe Al di là di quello che vendi...qual è la cosa per cui vieni:

1️⃣scelta
2️⃣ricordata 
3️⃣ammirata
4️⃣riconosciuta sul tuo territorio?

Pensaci.

🛍️Non puoi essere solo un "Negozio storico aperto più di 20 anni fa".

💡Se riesci a scoprirlo o a definirlo e poi a mantenerlo o a evolverlo nel tempo, avrai trovato il tuo potere differenziante.

Solo allora capirai che non ci saranno più grandi catene e piattaforme di e-commerce a farti paura.

❤️Perché come diceva Coco Chanel: "Per essere insostituibile devi essere differente!"

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Non lo dico io ma uno studio dell'Università di S Non lo dico io ma uno studio dell'Università di Stanford.

✨Un fatto, se raccontato sottoforma di storia ha molta più probabilità di riscuotere successo.
Perché c'è un inizio, una vicenda e una conclusione.

Perché si fa leva sulla curiosità.
Perché si crea immedesimazione.
Perché si attiva una relazione.
Perché si attivano cortisolo e ossitocina.

❤️Perché ci si appassiona ai racconti.
Non ai numeri. E nemmeno ai fatti.

Ma se i numeri o i fatti vengono raccontati all'interno di storie, e se sei in grado di far appassionare il tuo pubblico, allora è molto più probabile che le persone vengano persuase e passeranno all'azione.

🛍️Quando pensi di raccontare il tuo prodotto.
Quando vuoi comunicare una promozione.
Quando vuoi descrivere una vendita.
Ricordati che “Le storie sono 22 volte più memorabili dei fatti.„

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In questo reel trovi 3 strategie per vendere - meg In questo reel trovi 3 strategie per vendere - meglio - durante i Saldi.

🛍️Down-selling: vendo un prodotto di minor valore rispetto a quello inizialmente proposto o  scelto dal cliente, assecondando il suo desiderio di spendere meno.

🛍️Up-Selling: alzo il valore dello scontrino medio proponendo un prodotto di maggior valore rispetto all'iniziale scelta del cliente.

🛍️Cross-Selling: offro prodotti complementari rispetto al suo desiderio di acquisto, andando a completare la sua esperienza di shopping.

Puoi applicare queste strategie in qualunque contesto: la partita si gioca in negozio (o in chat) arrivando relazione e Link Selling, in base al cliente che hai difronte.

⭐Sai dirmi in quale clip del reel ho attivato l'Up-Selling?

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Ci sono ancora troppe realtà commerciali poco cen Ci sono ancora troppe realtà commerciali poco centrate sulla proposta di valore.

Dove l'estetica lascia il posto al layout tipico degli anni Ottanta.

Dove l'esperienza non è un fattore minimamente considerato.

💎Fidati: ti stai focalizzando sulle cose - e sulle persone - errate.

Sui punti inutili.

Sugli aspetti superficiali.

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[E NON FINISCE QUI] 3️⃣ mesi 3️⃣ Laborat [E NON FINISCE QUI] 

3️⃣ mesi
3️⃣ Laboratori
3️⃣ Masterclass 
9️⃣1️⃣ giorni insieme in cui ci sentiamo costantemente ogni giorno in chat. Ci confrontiamo su tutto: dalle vendite, ai social; dagli allestimenti in negozio, alla fidelity card; dallo styling fotografico alla gestione del cliente. 

Creare un Accademy non è semplice.
C'è un lavoro dietro le quinte inimmaginabile.
C'è una macchina costante da far girare con la benzina dell'empatia, del rispetto, dei contenuti di valore, della partecipazione delle professioniste di cui hai stima e che a loro volta ti stimano.

🛋️L'Atelier Digitale va ben oltre i corsi di formazione venduti a chiunque. Va ben oltre la logica dei social, dei like e dei followers. 

Io ci ho messo il cuore ma voi mi avete dato molto di più. Ecco perché nella prossima edizione ci sarà una preselezione per chi vorrà entrare nel mio salotto digitale.

Io ti consiglio di non perdere l'occasione: ho già strutturato il piano delle Masterclass e al centro ci sarai TU come imprenditrice e come Donna. TU e il tuo Business. Non come abitante di un social di cui non sei la padrona.

✨Le mie ragazze vogliono continuare ad abitare questo salotto: tu che fai? 
Scrivimi in Direct per la preselezione! 

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#marketingpernegozio #marketingpernegozianti  #marketingperartigiane
[4 VIDEO PER LA COMUNICAZIONE DI PRODOTTO E DI BRA [4 VIDEO PER LA COMUNICAZIONE DI PRODOTTO E DI BRAND] 

1️⃣ ASMR a farla da padrona sono i suoni reali, intensi, AVVOLGENTI ed evocativi. Perfetto per IAD, erboristerie, makeup, artigiane.

2️⃣ STOP MOTION ideale per mostrare composizioni o varianti di stili e colori di uno stesso prodotto.

3️⃣ ISPIRAZIONALI ideali per mostrare usi differenti o ambientare il prodotto nella vita reale del cliente.

4️⃣ EMOZIONALI perfetti per fondere il tuo prodotto con il tuo Personal Brand. 

In video, alcune delle mie meravigliose clienti:
@erbalice.erboristeria
@misalu_dressupyourtable
@bavarin__
@lorenabeccariainteriors 

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Cristina Giancaspro
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