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CRISTINA GIANCASPRO

Se hai domande o hai bisogno di informazioni, questi sono i miei contatti.


+39.340.5512595

cristina.giancaspro@gmail.com

Via Fratelli Rosselli, 19 – 70056, Molfetta (BA)

Da lunedì a venerdì
9:00 – 13:00 / 13:30 – 17:30

cristinagiancaspro

cristinagiancaspro
Ecco 6️⃣ idee per te! 1️⃣Registra ogni ve Ecco 6️⃣ idee per te!

1️⃣Registra ogni vendita: serve un metodo di raccolta contatti.

2️⃣Progetta un sistema fedeltà.

3️⃣Crea eventi esclusivi solo per i tuoi clienti più importanti.

4️⃣Assegna priorità di accesso a saldi, promozioni e nuovi lanci.

5️⃣Usa WhatsApp per messaggi super profilati e non per comunicazioni generiche spammate a chiunque. Ecco perché ti servirà conoscere chi sono i tuoi clienti più fedeli.

6️⃣Progetta servizi PLUS collegati al tuo mondo, a cui darai accesso solo ai clienti più fedeli.

Scrivimi un messaggio se vuoi sapere come applicarle alla tua realtà!
Dove ti sarà utile applicare questa regola? 👩 Dove ti sarà utile applicare questa regola?

👩🏻‍💻 Sul sito - se hai un e-commerce
🗒️Sul catalogo virtuale - se lo hai già sviluppato con la mia guida
📱 Durante una LIVE Shopping
🤳 Nelle storie - quando dovrai presentare i prodotti scontati
Chi può definirsi bravo in partenza? Nessuno! Se Chi può definirsi bravo in partenza?
Nessuno!

Se non ti metti in gioco, se non provi a fare qualcosa di diverso rispetto a ciò che hai sempre fatto e, soprattutto, se non accogli l'evoluzione naturale del marcato ma continui a imporre con tutte le tue forze un modello di business, di fare impresa e commercio obsoleti, non avrai via d'uscita.

In bio trovi il link per unirti alla mia community Telegram.
È gratis!
È un primo passo per metterti in gioco!

❤️‍🔥Ti aspetto
Per raccontare un prodotto con l'intento di vender Per raccontare un prodotto con l'intento di venderlo occorre renderlo desiderabile agli occhi dell'utente presentando scenari che vanno oltre l'aspetto puramente commerciale.

🗝️Ma come si fa a trovare la chiave di lettura più coinvolgente per il nostro utente?

Lo spiego nei miei percorsi di affiancamento per le artigiane e le commercianti.

In questo reel ho voluto lasciarti tre idee di contenuti che possono aiutarti a raccontare meglio il tuo prodotto con l'intento di renderlo desiderabile per i tuoi potenziali clienti.

❤️‍🔥Che ne pensi?
Prova a non ripetere questi errori per migliorare Prova a non ripetere questi errori per migliorare la comunicazione digitale della tua attività:

1️⃣ aumentare il numero di follower, senza conoscere e dialogare con chi c'è dietro quell'account non ti servirà a nulla in termini di fatturato.

2️⃣ Devi portare gente in negozio e contemporaneamente invitare i tuoi clienti a seguirti sui tuoi canali digitali. 

3️⃣ Puoi scegliere di affidare la parte operativa dei tuoi canali social a un freelance o un'agenzia marketing ma non puoi esternalizzare senza essere la protagonista della tua comunicazione. Devi comunque metterci la faccia!

Scrivimi un messaggio 💬 per iniziare a lavorare insieme!
1️⃣ E tu stai gestendo e aggiornando la vetrin 1️⃣ E tu stai gestendo e aggiornando la vetrina Google?

2️⃣ Ti ricordi di segnare nome, mail, telefono e giorno del compleanno dei tuoi clienti per successive campagne di marketing?

3️⃣ Utilizzi i video per raccontare e promuove la tua attività sui canali digitali?

Metti linke a questo video per vedere la SECONDA PARTE sugli errori più frequenti che commettono i commercianti nella loro comunicazione digitale.

#piccoliartigiani #piccolicommercianti #piccolibusiness #piccolibiz #shoppingrevolution #personalbranding #imprenditricicreative #businessstrategist #strategiemarketing #marketingpernegozi #socialpernegozi #comunicazioneperartigiani #negozioonline #localmarketing #retailmarketing #localbusiness #negoziodiquartiere #visualmerchandising
#marketingpernegozio #marketingpernegozianti #marketingperartigiane
✨Un fatto, se raccontato sottoforma di storia ha ✨Un fatto, se raccontato sottoforma di storia ha molta più probabilità di riscuotere successo.
Perché c'è un inizio, una vicenda e una conclusione.

Perché si fa leva sulla curiosità.
Perché si crea immedesimazione.
Perché si attiva una relazione.
Perché si attivano cortisolo e ossitocina.

❤️Perché ci si appassiona ai racconti.
Non ai numeri. E nemmeno ai fatti.

Ma se i numeri o i fatti vengono raccontati all'interno di storie, e se sei in grado di far appassionare il tuo pubblico, allora è molto più probabile che le persone vengano persuase e passeranno all'azione.

🛍️Quando pensi di raccontare il tuo prodotto.
Quando vuoi comunicare una promozione.
Quando vuoi descrivere una vendita.
Ricordati che “Le storie sono 22 volte più memorabili dei fatti„.

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🛒[Come posso migliorare l'esperienza di shoppin 🛒[Come posso migliorare l'esperienza di shopping senza creare un sito?]

Tutte le mie ragazze sanno che l'esperienza di shopping è fondamentale: creare quei processi fluidi, sicuri e spediti, premettono di concludere gli acquisti e lasciare un ricordo positivo.

🛍️Sia in negozio che online.
Ma se non hai un sito, cosa puoi fare?

Te lo spiego nel Reel.

💣Se ti ho incuriosito, scrivimi nei commenti CATALOGO per ricevere la video spiegazione su come creare il tuo primo catalogo virtuale. 

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