

+39 379 178 9547



info@cristinagiancaspro.it

  • Segui
  • Segui
  • Il mio account
  • Segui
  • Segui


logo nuovo Cristina G
  • Home
  • Chi sono
  • Servizi
    • Cora
    • Helen
  • Atelier Digitale
  • Blog
  • Contatti
  • Area Riservata
    Academy
    • Login 3 mesi
    • Login 6 mesi
    • Login 9 mesi
  • Come creare una strategia marketing per piccoli negozi e aumentare le vendite: il caso di Mamma Bio a Cervia
    Cristina Giancaspro

    Da commerciante a consulente: strategie di marketing per piccoli negozi

    Sai su quali fattori devi basarti per costruire delle Strategie di marketing per piccoli negozi? Te lo spiego in questo articolo grazie alla rinascita di Mery, la titolare del negozio Mamma Bio a Cervia! Ho conosciuto Mery questo inverno. Prima ancora di fare un
    Continua a leggere
    Case Study
  • Come aumentare le vendite in negozio
    Cristina Giancaspro

    Come aumentare le vendite in negozio?

    Lo sai vero che siamo nell’era in cui puoi vendere anche quando la saracinesca è abbassata? E spoiler: puoi farlo divertendoti e assecondando quelle che sono le tue inclinazioni. Te lo spiego in questo articolo, attraverso il case study di Ilaria de Il Mughetto.
    Continua a leggere
    Case Study
  • Personal Branding Max Moda
    Cristina Giancaspro

    Personal Branding in negozio: quando sei tu a fare la differenza

    Si parla tanto di Personal Branding ma cosa succede se al centro non c’è una professionista ma una commerciante? Possiamo trovare dei punti in comune e utilizzare il personal branding per far brillare il nostro negozio? A quasi 46 anni Elisa ha scelto di
    Continua a leggere
    Case Study
  • Marketing per artigiani: case study
    Cristina Giancaspro

    Marketing per artigiani: case study Bavarin

    Quando penso al marketing per artigiani, immagino subito il percorso affrontato da Chiara in molto meno di un anno. Te ne parlo in questo articolo, focalizzandomi sul suo perché e su come la scelta della nicchia abbia fatto per lei la differenza. Trova il
    Continua a leggere
    Case Study
  • 5 strumenti indispensabili per la creazione dei tuoi contenuti online
    Cristina Giancaspro

    5 strumenti indispensabili per la creazione dei tuoi contenuti online

    Pianificare è il miglior modo per iniziare il nuovo anno. Se vuoi migliorare l’efficacia dei tuoi contenuti online, leggi i miei suggerimenti per trovare la chiave di volta grazie a 5 indispensabili strumenti. Stento a credere a chi mi parla di buoni propositi a
    Continua a leggere
    Strategia
  • Hai mai pensato di vendere un prodotto gratuito?
    Cristina Giancaspro

    Hai mai pensato di vendere un prodotto gratuito?

    Vendere un prodotto gratuito sui tuoi canali, è una strategia furba o del tutto controproducente? In questo articolo vedrai come metterti al riparo da inutili sprechi di energie, costruendo una strategia mirata e misurabile. In realtà può sembrarti un vero ossimoro: di fatto non
    Continua a leggere
    Strategia
  • Piccoli commercianti come prepararsi al Black Friday
    Cristina Giancaspro

    Come prepararsi al Black Friday per piccoli commercianti

    Black Friday per piccoli commercianti: come conciliare una piccola bottega, un negozio in città o un e-commerce di medie dimensioni, con il giorno dedicato agli acquisti più sfrenati? Ecco qualche strategia per arrivare preparati a novembre, senza sentirsi un pesce fuor d’acqua. «Cos’è il
    Continua a leggere
    Strategia
  • Cristina Giancaspro

    La strategia content del sito: è arrivato il momento del cambio di stagione

    Sei già online con un sito tutto tuo o sei in procinto di progettare i testi del tuo nuovo portale? Bene! In entrambi i casi è esattamente questo il momento giusto per strutturare o semplicemente rivedere la strategia content del sito. Ecco come fare!
    Continua a leggere
    Strategia
  • Ma un sito web per un piccolo business serve davvero? Ecco 6 domande per scoprirlo
    Cristina Giancaspro

    Il sito web per un piccolo business: 6 domande per scoprire se ti serve davvero

    Se sei un freelance, un libero professionista o ti stai accingendo a intraprendere un’attività tutta tua, il primo requisito impellente che vorrai soddisfare è quello di avere un tuo sito web per un piccolo business. Ma serve davvero? Quando è opportuno fare questo investimento?
    Continua a leggere
    Strategia
logo Cristina Giancaspro brand and marketing strategist per artigiane

Cristina Giancaspro
Brand & Business Strategist

Indirizzo
Via Fratelli Rosselli, 19 Molfetta (BA)

info@cristinagiancaspro.it
+39 3791789547

  • Segui
  • Segui

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

C.F. GNCCST86P68F284Q P.IVA 07480980726 –  Sito sviluppato da Leonteweb di Sara Cosimano